Blog

Curiosità
13.09.2022
Tre celebrità che non sapevi fossero Canadesi

Sicuramente conosci queste celebrità, ma sapevi fossero canadesi?

Il Canada è un luogo straordinario per la sua natura, la sua cultura e il suo spirito, ma è anche la patria di alcune celebrità che forse non sapevi fossero canadesi.

Shania Twain

Regina del country pop è stata la colonna sonora di diverse generazioni. Un'infanzia difficile a causa di grandi ristrettezze economiche, ha saputo usare la sua energia e le sue doti musicali per diventare una vera e propria icona. In attività dal 1983 è oggi, oltre che cantante, una produttrice musicale.

Jim Carrey

Non ha certo bisogno di presentazioni, una carriera strepitosa come comico e come attore drammatico. Ci ha fatto ridere, ci ha fatto piangere ma non tutti sanno che Jim è originario del Canada, per la precisione della provincia dell'Ontario.

Ryan Reynolds

Lo abbiamo visto in molti film d'azione come The Adam Project e Deadpool, ma la sua carriera inizia già nel 1993. Irriverente e ironico ha riscosso molto successo negli ultimi anni ad Hollywood, ma non tutti sanno che Ryan è canadese, precisamente di Vancouver. Attore, produttore cinematografico e dirigente sportivo, proprietario della squadra di una squadra di calcio del Galles.

USA e Canada sono vicini ma occhio a non confondere le due cose, qualcuno avrebbe qualcosa da dire