Esperienza in New England

Prezzo a partire da
1690 €
Durata
9 giorni
Destinazione
New England | Nord Est
Viaggiatori (min.)
2

Vivi l'affascinante regione del New England con questo tour di gruppo in autobus con accompagnatore locale in lingua italiana. Dalla storica città di Boston attraverso le città costiere fino al Maine. Vivi le meraviglie della natura nell' Acadia National Park e nel White Mountain National Forest. Torna indietro nel tempo a Pymouth e goditi le città di Hyannis e Falmouth a Cape Cod e l'incantevole isola di Martha's Vineyard.

GIORNO 1: ARRIVO A BOSTON, MA
Arrivo a Boston, una delle città più antiche d'America risalente al 1630. Fino al 1755 è stata la più grande città d'America. Questa città ha fatto da set a oltre 400 film e spettacoli televisivi, dai blockbuster come Mystic River e Good Will Hunting ai classici come The Verdict e Thomas Crown Affair. 

  • Struttura: Courtyard by Marriott Boston Downtown 4* o similare

GIORNO 2: BOSTON, MA
Goditi una visita guidata, di mezza giornata, in questa città storica. Avrai l'occasione di ammirare alcune delle principali attrazioni della zona come Faneuil Hall, Old North Church, Paul Revere’s House, U.S.S. Constitution Memorial, Boston Commons, Statehouse, Beacon Hill, Bunker Hill Monument e molti altri. Nel pomeriggio partecipa a una crociera (facoltativa) per avvistare le balene o goditi la città a tuo piacimento. Non perderti il famoso "Boston Movie Mile", situato nella zona di Beacon Hill. Cena in un ristorante di pesce e pernottamento.

  • Struttura: Courtyard by Marriott Boston Downtown 4* o similare
  • Pasti inclusi: Colazione, Cena
  • Attività opzionale: BOSTON WHALE WATCHING CRUISE - goditi questa crociera di osservazione delle balene di 3 ore che è un'esperienza indimenticabile ed educativa. I ricercatori professionisti del Whale Center of New England, la principale autorità della regione sulle popolazioni di balene, saranno a bordo per ogni viaggio per fornire una narrazione. Insegneranno tutto dal comportamento delle balene e i modelli di migrazione, all'ecologia locale.

GIORNO 3: BOSTON – SALEM – GLOUCESTER – KENNEBUNKPORT – PORTLAND, ME
Il tour parte da Boston questa mattina per continuare a nord verso Portland, nel Maine. Dopo trentacinque minuti di viaggio si arriva a Salem, l'affascinante porto marittimo d'America. Questa città culturalmente diversa è nota soprattutto come il luogo dei processi per stregoneria del 1692. A soli venti minuti di distanza si trova la storica Gloucester, il porto marittimo più antico d'America e set del film The Perfect Storm. Il viaggio continua verso Kennebunkport, una pittoresca cittadina del New England che ospita il Bush Compound in Walker's Point dove la famiglia presidenziale si ritira per riposarsi e rilassarsi. Nel pomeriggio, arrivo a Portland e pernottamento.

  • Struttura: Holiday Inn by the Bay 3.5* o similare
  • Pasti inclusi: Colazione

GIORNO 4: PORTLAND – BAR HARBOR, ME
Dopo colazione partenza in direzione nord verso Bar Harbor. Lungo la strada stop in uno dei fari del New England, simbolo della regione e della sua storia marittima. Arrivo poi a Bar Harbor nel pomeriggio. La città si trova sul lato est del Mt. Desert Island lungo Maine's Frenchman Bay ed è circondata dal Parco Nazionale di Acadia.

  • Struttura: Bluenose Inn 4* o Bar Harbor Regency Hotel 3.5*o similare
  • Pasti inclusi: Colazione

GIORNO 5: BAR HARBOR – ACADIA NATIONAL PARK – BAR HARBOR, ME
In mattinata visita dell'Acadia National Park che si trova sulla costa rocciosa del Mount Desert Island. Qui troverai scogliere di granito e spiagge di sabbia o ciottoli e montagne scolpite dai ghiacciai. La geografia del Parco Nazionale di Acadia varia da prati e paludi a fitte foreste sempreverdi. Nel pomeriggio avrai la possibilità di partecipare a una crociera facoltativa per scoprire il lavoro dei Lobstermen.

  • Struttura: Bar Harbor Regency Hotel o similare
  • Pasti inclusi: Colazione
  • Attività opzionale: LOBSTER FISHING - partecipa a una crociera a bordo di una barca per la pesca delle aragoste. Il capitano vi mostrerà come vengono tirate le trappole per le aragoste. Successivamente osserverai le colonie di foche che riposano sulle roccie e vedrai il faro di Egg Rock. 

GIORNO 6: BAR HARBOR – WHITE MOUNTAIN NATIONAL FOREST – PLYMOUTH, NH
Questa mattina si prosegue verso ovest attraverso il grande stato del Maine verso il New Hampshire. Seguiremo un percorso straordinariamente panoramico attraverso le White Mountains per una visita alla White Mountain National Forest.
Questa regione è nota per il suo splendore naturale, la ricchezza culturale e il fascino storico. Goditi la vista di ampie valli e cime assolate e battute dal vento mentre il tour prosegue verso ovest fino a Whitefield, dove è previsto un arrivo nel primo pomeriggio. Continueremo a pernottare in Plymouth.

  • Struttura: Fairfield Inn & Suites Plymouth o similare
  • Pasti inclusi: Colazione

GIORNO 7: PLYMOUTH– PLIMOUTH PLANTATION – HYANNIS, CAPE COD
Questa mattina torniamo sulla costa a Plymouth, dove facciamo un salto indietro nel tempo fino al XVII secolo. Visita la piantagione di Plimouth, un museo di storia vivente che replica l'insediamento originale di Plymouth Colony e Mayflower II, una replica della nave che trasportava i pellegrini nel Nuovo Mondo. Dopodichè il viaggio continua a Cape Cod: composto da quindici diversi paesi, ognuno con le sue offerte e sapori unici, l'isola di Cape Cod è una meta turistica di fama mondiale.

  • Struttura: Hyannis Harbor Hotel o similare
  • Pasti inclusi: Colazione

GIORNO 8: HYANNIS, CAPE COD – MARTHA’S VINEYARD – HYANNIS, CAPE COD
Oggi, dopo un breve tragitto in autobus per la città di Woods Hole nella zona di Falmouth, ci imbarchiamo su un traghetto per Martha's Vineyard per un tour di questa incantevole isola. Situato a sole sette miglia dalla costa di Cape Cod e
composta da sei città è l'impareggiabile isola di Martha's Vineyard. Come suggerisce il nome, Martha's Vineyard è sede di numerosi vigneti e cantine, tra cui il famoso Chicama Vineyard situato a West Tisbury. Situato sul lato sud-orientale dell'isola, Edgartown vanta numerose case costruite in stile neogreco che ricorda l'industria baleniera un tempo prospera. La scogliera e il faro di Aquinnah, situato sulla punta più a sud-ovest dell'isola, è un'attrazione popolare che ha un grande significato storico. Sul tardi pomeriggio riprenderemo il traghetto per Woods Hole.

  • Struttura: Hyannis Harbor Hotel o similare
  • Pasti inclusi: Colazione

GIORNO 9: HYANNIS, CAPE COD – BOSTON - PARTENZA DA BOSTON
Oggi il tour fa ritorno a Boston. Continuando all'estremità orientale di Cape Cod Canal incontriamo la cittadina di Sandwich. È la città più antica del Capo, fondata nel 1637, famosa per il vetreria prodotta nel 1800. È anche sede di numerosi negozi di articoli da regalo e di antiquariato, gallerie d'arte e oggetti rari librerie. Una volta a Boston visitiamo la John F. Kennedy Presidential Library and Museum a Columbia Point.

  • Pasti inclusi: Colazione
Partenza da
Hotel a Boston
Ritorno da
Aeroporto di Boston
La quota include

8 pernottamenti in hotel 3/4*

8 colazioni e 1 cena

Guida esclusiva in lingua italiana per tutto il tour

Ingresso Acadia Nationall Park, Plimouth Plantation e JFK Boston Museum

Trasporto in pullman o minibus climatizzato

City-tour di Boston

Traghetto a Martha’s Vineyard

La quota non include

Volo intercontinentale

Transfer in arrivo per l'hotel

Extra di carattere personale e mance

Pasti e bevande non menzionate

Visite e attività opzionali

Eventuali visti ed assicurazioni

Tutto quanto non menzionato ne “la quota include”

Possono partecipare i bambini dagli 8 ai 16 anni compiuti con quota ridotta e condividendo la camera con i genitori. I bambini sotto gli 8 anni non sono ammessi al tour.

L'occupazione massima della camera è di 4 persone (adulti e bambini).

La colazione inclusa può essere americana (compresi cibi caldi e affettati) o continentale (compresi piatti freddi come pane e pasticcini) e varia da hotel a hotel. Molti hotel che offrono la colazione inclusa sono dotati di piccole cucine.
Usano piatti, bicchieri e posate usa e getta biodegradabili ed ecologici sia per motivi igienici che per avere un impatto minimo nell'ambiente.

Il programma non include un trasferimento all'arrivo che può essere prenotato a parte su richiesta.
Il tour termina in aeroporto alle ore 13, non prenotare voli prima delle ore 16.00.

Si prega di notare che è necessaria una carta di credito al momento del check-in in alcuni hotel per coprire eventuali spese accessorie.
Non è consentito fumare nelle camere d'albergo. Un addebito di pulizia fino a $250 verrà addebitato dall'hotel direttamente ai clienti.

In caso di gruppi molto piccoli (12 o meno persone) dove verrà utilizzato un veicolo in stile Mercedes Sprinter/Ford Transit, un autista/guida condurrà il tour.

Mappa
Video