Welcome to Melbourne

Prezzo a partire da
649 €
Durata
8 giorni
Destinazione
Australia
Viaggiatori (min.)
1

Se vuoi iniziare la tua avventura australiana nel miglior modo possibile vivendo Melbourne in tutto il suo splendore, incontrando persone che la pensano allo stesso modo e spuntando la tua lista dei desideri, allora sì, questo è il tour che fa per te. 

In 8 giorni farai amicizia, sperimenterai cose nuove e vedrai luoghi che fino a questo momento hai solo sognato. Ma non solo, ti verrà offerto aiuto (se ne avrai bisogno) per cominciare la tua vita down under.

GIORNO 1 - DOMENICA: ARRIVO A MELBOURNE
Benvenuto a Melbourne! Dopo un lungo volo ti verranno a prendere all'aeroporto e ti porteranno direttamente in ostello*. Potrai fare il check-in e riposarti prima di iniziare questa settimana epica. 

GIORNO 2 - LUNEDÌ: ALLA SCOPERTA DELLA CITTA'
Dopo il Meet&Greet è il momento di organizzare il tuo conto in banca, il numero di telefono e i tuoi documenti. A seguire, tour guidato a piedi grazie al quale scoprirai perchè così tanti viaggiatori amano questa città incredibilmente dinamica e rilassata. Terminerai la giornata con una cena di benvenuto lungo l'iconico fiume Yarra, nel cuore della città. 

GIORNO 3 - MARTEDÌ: TOUR ENOGASTRONOMICO & CULTURA ABORIGENA
Intera giornata dedicata all'enogastronomia di Melbourne e incentrata sul vivere la città come un local. Prima tappa: Queen Victoria Market, una festa per tutti i sensi con venditori locali e prodotti che hanno da offrire. Prima di iniziare il tour sulla street art, imparerai a conoscere gli indigeni australiani con un'interessante passeggiata attraverso i Royal Botanical Garden. 

GIORNO 4 - MERCOLEDÌ: ROAD TRIP - SPIAGGE, VINO E PINGUINI
E' l'ora di partire in direzione Mornington Peninsula e Phillip Island, due dei luoghi più belli d'Australia. Inizierai il viaggio rilassandoti in spiaggia prima di ammirare alcuni spettacolari punti panoramici. Dopo pranzo degusterai alcuni dei migliori vini locali della zona. Da lì la musica si alza mentre continui verso la splendida Phillip Island. Al tramonto vedrai i pinguini più piccoli del mondo emergere dall'oceano e ondeggiare sulla spiaggia... sì hai letto bene! Pernottamento a Phillip Island. 

GIORNO 5 - GIOVEDÌ: ROAD TRIP - SURF, CANGURI E KOALA
L'Australia è famosa per la cultura del surf, quindi oggi avrai la possibilità di imparare a fare ciò che è probabilmente la cosa più australiana di tutte. Questa giornata include anche una paio di segreti nascosti lungo la strada ma la cosa più importante, e probabilmente quello che aspettavi di più, sarà vedere da vicino alcuni degli incredibili canguri e koala australiani. 

GIORNO 6 - VENERDÌ: WORK&TRAVEL HELP - ST. KILDA
E' tempo di pensare a cosa farai in Australia perciò in mattinata ci sarà una presentazione per aiutare tutti coloro che hanno un Working Holiday Visa o uno Student Visa. Il pomeriggio sarà dedicato a scoprire uno dei deliziosi caffè, ad oziare sulla spiaggia o provare il paddle boarding (tempo permettendo) a St. Kilda. Melbourne ha molti celebri sobborghi e St.Kilda è uno di essi.

GIORNO 7 - SABATO: BAR CRAWL
Oggi avrai l'occasione per parlare dei tuoi prossimi passi con un esperto del team. Ogni viaggiatore è diverso, ecco perchè è necessario che tu abbia la possibilità di porre domande in un incontro 1 a 1. Avrai supporto per ogni cosa, dalla creazione del tuo CV, alla ricerca dell'alloggio o all'organizzazione di un viaggio epico in questo bellissimo Paese. A fine giornata ti sentirai più rilassato e più entusiasta di ciò che ti attende. Come festeggiare? Ovviamente partecipando al più grande tour dei bar di Melbourne!

GIORNO 8 - DOMENICA: "ARRIVEDERCI" MELBOURNE
Quale modo migliore per trascorrere insieme l'ultimo giorno insieme se non oziare su un tetto con vista sulla città? Mentre ti godi il BBQ potrai immergerti nello skyline di Melbourne e ricordare insieme ai tuoi compagni di avventura tutte le indimenticabili esperienze vissute durante questi 8 giorni. 

La quota include

Trasferimento dall'aeroporto all'ostello*

6 notti in dormitorio presso YHA Melbourne Metro

1 notte in dormitorio presso YHA Phillip Island

3 pranzi, 3 Cene

Meet&Greet

Bus privato per il road trip

Escursioni come da programma

Work&Travel Help

La quota non include

Volo intercontinentale

Pasti e bevande non indicati nel programma

Extra di carattere personale e mance

Visite e attività opzionali

Tutto quanto non menzionato ne “la quota include”

Tour di gruppo in inglese. Partenza garantita con minimo 4 partecipanti.
Numero massimo di partecipanti: 22

Work&Travel Help: Apertura conto bancario, Tax file number, Sim del telefono, Sessione informativa sul lavoro e incontro di lavoro 1 a 1, Sessione informativa sul viaggio e incontro di viaggio 1 a 1, Pianificazione continua del viaggio personalizzata, Consigli per il colloquio e per il CV, Accesso al database dell'occupazione a livello nazionale, Accesso al manuale di lavoro agricolo e al database, Mail settimanali con offerte di lavoro, Aiuto per il fondo pensione, Assistenza per la configurazione di Medicare, Deposito posta 

Supplementi disponibili:

  • Notti extra
  • Upgrade privati ​​
  • Estensione Great Ocean Road

*Necessario arrivare a Melbourne al massimo la domenica sera. 
Nel caso in cui decidessi di atterrare qualche giorno prima il prelievo dall'aeroporto è incluso e può essere organizzato in qualsiasi momento. 

Mappa
Video