Honeymoon Nuova Zelanda e Isole Cook

Prezzo a partire da
4742 €
Durata
22 giorni
Destinazione
Nuova Zelanda
Viaggiatori (min.)
2

Benvenuti in questa straordinaria avventura di nozze attraverso la magica Nuova Zelanda! Un viaggio che vi condurrà attraverso paesaggi da favola, attività indimenticabili e romantici momenti che rimarranno impressi nel vostro cuore. E come ciliegina sulla torta, al termine volerete verso le affascinanti Isole Cook per un'esperienza tropicale da sogno.

Giorno 1: Arrivo ad Auckland

All'arrivo all'aeroporto di Auckland, trasferimento privato al tuo hotel.

Pernottamento: Grand Millennium Hotel - Superior Room

Giorno 2: Auckland - Rotorua (235 km)

Questa mattina raggiungi il deposito auto a noleggio in città dove ritirerai la tua auto a noleggio per l'uso esclusivo. Attraversa campi, laghi e foreste fino a quando il distintivo odore di zolfo e il vapore costante ti fanno sapere di essere nella tempestosa Rotorua, ricca di attività geotermiche.

Pernottamento: Millennium Rotorua - Superior Lakefacing Room

Giorno 3: Rotorua

Ti consigliamo vivamente di vivere la nostra cultura Māori a Te Puia facendo un tour attraverso una valle termale piena di vigorosi geyser e pozze di fango ribollenti. Ammira le scuole di intaglio del legno e tessitura e scopri come queste antiche arti vengono tramandate a una nuova generazione. Visita anche l'Agrodome, una fattoria in attività dove puoi assistere a una dimostrazione di tosatura delle pecore e a gare di cani da pastore.

Pernottamento: Millennium Rotorua - Superior Lakefacing Room

Giorno 4: Rotorua - Napier (219 km)

Viaggia verso sud-est oggi verso Napier, conosciuta come la fruttiera della Nuova Zelanda e una rinomata regione vinicola.

Pernottamento: The Crown Hotel - Studio Suite

Giorno 5: Napier

Giornata libera.

Pernottamento: The Crown Hotel - Studio Suite

Giorno 6: Napier - Wellington (315 km)

Fai rotta verso Wellington, la capitale della Nuova Zelanda. Wellington è compatta, colta e ricca di carattere. Incastonata tra il porto e le colline, la zona del centro è ideale per le esplorazioni a piedi. Wellington è nota per il suo teatro dal vivo, le gallerie d'arte, i ristoranti e le attività culturali. Sul lungomare si trova Te Papa Tongarewa, il Museo Nazionale della Nuova Zelanda, uno dei migliori musei interattivi al mondo.

Pernottamento: Rydges Wellington - Superior Double Room

Giorno 7: Wellington – Picton - Blenheim (28 km)

Rilascia l'auto presso il deposito del terminal dei traghetti questa mattina prima di imbarcarti sul traghetto Interislander per la traversata dello Stretto di Cook fino a Picton. All'arrivo a Picton ritira la tua auto a noleggio e dirigiti a Blenheim.

Pernottamento: 14th Lane Urban Hotel - Laneway King Studio

Giorno 8: Blenheim - Kaikoura - Christchurch (316 km)

Viaggia lungo la costa passando per le città di Kaikoura (famosa per l'osservazione delle balene) e giungi a Christchurch.

Pernottamento: Rydges Latimer Square - Deluxe King Room

Giorno 9: Christchurch – Aoraki, Mt Cook (332 km)

Questa mattina dirigiti verso Aoraki, il Monte Cook, la montagna più alta della Nuova Zelanda, per esplorare il villaggio e goderti la vista. Altamente consigliato – l'incredibile incontro con il Glacier Tasman e il suo lago terminale. La tua guida ti condurrà nella Tasman Valley per una passeggiata alpina di 30 minuti attraverso il Parco Nazionale. Salta a bordo della tua imbarcazione MAC personalizzata e goditi il paesaggio in continua evoluzione, ammirando la faccia del ghiacciaio Tasman da una distanza sicura e gli iceberg di tutte le forme e dimensioni, con l'opportunità di toccare e assaporare i cristalli di ghiaccio vecchi di 300-500 anni.

Pernottamento: Hermitage Aoraki Mount Cook - Superior Room

Giorno 10: Mt Cook - Queenstown (262 km)

Questa mattina viaggia verso sud oltre il Lindis Pass e attraverso la Kawarau Gorge fino a Queenstown.

Pernottamento: Millennium Resort Queenstown - Superior Room

Giorno 11: Queenstown

Giornata libera per goderti le numerose attrazioni e attività disponibili.

Pernottamento: Millennium Resort Queenstown - Superior Room

Giorno 12: Queenstown - Dunedin (286 km)

Parti questa mattina attraverso la Kawarau Gorge verso Cromwell, seguendo il fiume Clutha attraverso Alexandra via le ricche terre agricole di South Otago fino a Dunedin, la "Edimburgo del Sud". Nel pomeriggio a Dunedin è disponibile del tempo per esplorare - potresti visitare la Penisola di Otago, sede della colonia di Albatros Reali, dei pinguini Gialli o dello storico Castello Larnach.

Pernottamento: Bell Hill Apartments - John Campbell Room

Giorno 13: Dunedin - Christchurch (363 km)

Parti questa mattina, dirigendoti verso nord a Moeraki per ammirare le uniche rocce giganti sulla spiaggia. Prosegui via Oamaru e Timaru attraverso le Canterbury Plains fino a Christchurch.

Pernottamento: Rydges Latimer Square - Deluxe King Room

Giorno 14: Christchurch

Riconsegna dell'auto a noleggio, ultima notte nella Terra di Mezzo, domani si vola per le Isole Cook!

Pernottamento: Rydges Latimer Square - Deluxe King Room

Giorno 15: Arrivo a Rarotonga - Aitutaki

Partenza per Rarotonga, l'isola principale delle Isole Cook. All'arrivo, immergetevi nella cultura locale, magari visitando il mercato locale o gustando piatti tradizionali in un ristorante tipico.

Giorno 16: Aitutaki

Esplorate l'entroterra di Rarotonga con un'escursione tra montagne e foreste. Visitate il famoso Te Rua Manga (The Needle) e immergetevi nella natura incontaminata. Concludete la giornata con una cena romantica in un ristorante panoramico.

Giorno 17: Aitutaki

Dedicatevi a un'emozionante giornata d'acqua. Snorkeling tra i meravigliosi coralli, seguito da una passeggiata romantica sulla spiaggia al tramonto. Concludete la serata con una cena a base di specialità locali.

Giorno 18: Aitutaki

Oggi, mescolate avventura e relax. Un'escursione alle montagne del centro seguita da un pomeriggio di relax sulla spiaggia. Concludete la giornata con una cena romantica a lume di candela.

Giorno 19: Aitutaki 

Partenza per il paradiso tropicale di Aitutaki. All'arrivo, lasciatevi incantare dalle acque cristalline e dalle spiagge bianche. Godetevi una cena romantica sulla spiaggia, ammirando insieme il cielo stellato.

Giorno 20: Aitutaki - Rarotonga

Imbarcatevi in un'emozionante escursione in barca per esplorare la Laguna di Aitutaki. Nuotate tra i coralli colorati e rilassatevi su spiagge deserte. Concludete la giornata con una cena romantica in un ristorante sull'isola.

Giorno 21: Rarotonga

Dedicate questo giorno al totale relax. Sulla spiaggia o in una spa, concedetevi trattamenti rigeneranti. Alla sera, optate per una cena privata sulla spiaggia, creando ricordi indimenticabili.

Giorno 22: Partenza da Rarotonga

Ultima giornata a Rarotonga, pronti per concludere questa avventura di un viaggio di nozze unico.

Partenza da
Auckland
Ritorno da
Rarotonga
La quota include

Auto a noleggio

Pernottamenti come specificato

La quota non include

Voli intercontinentali e interni

Video
oppure