Bucuti & Tara Beach Resort

Durata
6 giorni
Destinazione
Aruba
Viaggiatori (min.)
2

Il primo boutique resort di Aruba per coppie dall’ ambiente tranquillo ed elegante. Il pluripremiato resort gestito dal proprietario si rivolge esclusivamente agli adulti (+18 anni) ed è stato nominato uno dei resort più romantici del mondo. Bucuti è situato a Eagle Beach, la più bella spiaggia di Aruba, lontano dalla folla e dagli hotel a molti piani. 2 ristoranti con una cucina raffinata: l’Element (il menu comprende specialità senza glutine, vegane/vegetariane e il famoso “Senses” dove potrete gustare un’esperienza culinaria basata sul concetto di “Table’s Chef”. Gli ospiti ricevono un iPad, con WiFi gratuito disponibile in tutta la proprietà. Il resort, a gestione familiare, ha ricevuto molti riconoscimenti, tra cui “Resort n° 1 nei Caraibi” su TripAdvisor e “più romantico del mondo”. I servizi includono colazione, bar sulla spiaggia, Happy Hour giornaliero, Day Spa, film sulla spiaggia, centro fitness, piscina, noleggio auto, personale multilingue al ricevimento e spiaggia con lettini. Vicino al resort trovate ristoranti, bar e negozi.
Il programma benessere offre specialisti del benessere per assistere i nostri ospiti nel perseguire i loro obiettivi di nutrizione, consapevolezza o fitness durante le vacanze e oltre.
Il resort è anche una struttura sostenibile ed ecologica ed uno degli hotel più verdi dell'isola e dei Caraibi. Il 28 agosto 2018 il Bucuti & Tara Resort è stato certificato il primo CarbonNeutral® Hotel nel Caraibico. 

Servizi della struttura: ampia spiaggia con comodi lettini e ombrelloni, Wifi gratis, uso gratuito di iPad con Skype, attività benessere gratuite, centro fitness, specialisti del benessere a tempo pieno, servizio di portineria e reception 24 ore, camere Clean Air: non fumatori e purificatore d'aria, guida nutrizionale e menù speciali, 2 happy hour giornalieri, negozio di souvenirs, servizio lavanderia,  piscina a sfioro, ambiente protetto con il team di sicurezza, personale multilingue, parcheggio gratuito, strutture per persone con disabilità.

Ristorazione e intrattenimento: colazione gratuita in Elements o Tara Lounge, Elements Restaurant sulla spiaggia che offre pasti sani e internazionali, cena romantica in palapa spiaggia privata (costo extra), concetto di tavola dello chef, ristorante Senses, SandBar e lounge con vista sull'oceano, happy Hour quotidiano con musica dal vivo Steel Drum, film gratis sotto le stelle sulla spiaggia (domenica e mercoledì).

Il ristorante Elements è aperto tutti i giorni e serve la colazione dalle 7:00 alle 11:00, il pranzo dalle 12:00 alle 17:00 e la cena dalle 18:00 alle 22:30. Il SandBar accoglie gli ospiti per l'happy hour tutti i giorni dalle 16:00 alle 18:00 e dalle 21:00 alle 23:00, con musica dal vivo. 

Partenza da
Aruba
Ritorno da
Aruba
La quota include

5 pernottamenti

Colazione americana a buffet

Trasferimento condiviso da e per l'aeroporto

Il resort è dotato di 45 suite con vista sull'oceano e 59 camere spaziose. 

Camere standard: 24 camere spaziose e con un letto king-size o un letto king-size convertibile in due gemelli XL (su richiesta). Ampio balcone, perfetto per rilassarsi. Ogni camera si affaccia sul giardino e sul resort vicino. Metratura: 40 mq. Massima occupazione: 2 persone.

Camere Superior: 24 camere che dispongono di arredi eleganti per una lussuosa sensazione di "casa lontano da casa". Ogni camera dispone di un letto king-size o di un materasso king diviso convertibile in due letti singoli XL (su richiesta) e di caratteristiche ecologiche tra cui un deumidificatore e un purificatore d'aria. Metratura: 40 mq. Massima occupazione: 2 persone.

Deluxe Oceanview: 11 camere con una vista mozzafiato su Eagle Beach, dotata di arredi eleganti e alla moda e bagno moderno. Ariosa e spaziosa con un letto king size, la camera si apre su un ampio balcone o terrazza di grandi dimensioni. Metratura: 40 mq. Massima occupazione: 2 persone.

Bungalow: Situato in un edificio separato vicino alla piscina, tra il Bucuti e il Tara Wings. Le 3 suite bungalow sono composte da una camera a forma di “L”, con letto matrimoniale nella zona notte, angolo cottura e tavolo da pranzo, con ampia veranda. Un bungalow ha vista sul giardino del cortile e due hanno vista sull'oceano. Metratura: 56 mq. Massima occupazione: 2 persone.

Tara Suite: 36 suite fronte oceano eleganti e romantiche, con zona notte e soggiorno separati. La camera da letto ha un letto matrimoniale,
con vista diretta sulla spiaggia e sull'oceano. La zona giorno ha la propria televisione, area salotto con divano e angolo bar con minibar completamente rifornito, mini frigo, forno a microonde, servizio caffè e utensili per spuntini leggeri. Metratura: 56 mq. Massima occupazione: 2 persone.

Penthouse Suite: 4 suite Penthouse dispongono di letti king-size a baldacchino con vista sull'oceano, una versione moderna della vasca da bagno con piedini per bagni romantici, un soggiorno e una sala da pranzo con vista sull'oceano, TV con schermo al plasma, cucina a servizio completo e computer desktop personale con servizio Internet a banda larga. Metratura: 117 mq. Massima occupazione: 2 persone.

Junior Suite: 2 Junior Suite che si trovano al secondo e terzo piano dell'Ala Bucuti. Entrambe si affacciano sull'oceano e dispongono di doppi balconi. Le Junior Suite hanno una camera da letto con due letti queen size e una seconda camera con cucina, zona pranzo e area soggiorno con divano. Metratura: 88 mq. Massima occupazione: 3 persone.

Tutte le sistemazioni sono dotate di: WiFi gratuito in tutto il resort, Mini bar, frigorifero e forno a microonde, macchina da caffè, asciugacapelli, cassaforte in camera, ferro da stiro, aria condizionata e ventilatore a soffitto, TV, IPad gratuito per uso in camera, purificatore d'aria e deumidificatore d'aria. 

Pasti: La quota include la colazione americana a buffet, ma possono essere acquistati dei voucher per il pranzo spendibili presso il ristorante Elements, ed includono buffet di insalate più 1 piatto principale sul menu. Il programma richiede l'acquisto di almeno 3 voucher a persona.
E' possibile anche effettuare pensione completa con colazione e pranzo al resort e voucher DineAround. I voucher DineAround includono una cena a 3 portate in un ristorante a scelta tra 20 ristoranti di tutta l'isola di Aruba. Il programma richiede l'acquisto di almeno 3 voucher a persona.
I buoni devono essere presentati prima dell'ordine del pasto. I buoni non sono rimborsabili e solo per uso personale (non trasferibili ad altre persone). Devono essere conservati e trattati come denaro in quanto non sono sostituibili in caso di smarrimento o furto.

Speciale Sposi: Gli sposi riceveranno in camera una bottiglia di champagne con flutes, cioccolato e formaggio. (da specificare in prenotazione).

Arrivi e partenze: Check-in alle ore 15.00, check-out alle 12.00

E' richiesto un soggiorno minimo di 5 notti. Sono richieste invece almeno 7 notti dal 23 dicembre al 02 gennaio e dal 1 al 28 febbraio.

Il resort non accetta pagamenti in contanti, anche nel ristorante e nel bar. Tutti i pagamenti devono essere effettuati con carta di credito. Si accettano tutte le principali carte di credito. 

Mappa
Video