Cape Town Experience

Prezzo a partire da
700 €
Durata
5 giorni
Destinazione
Cape Town | Western Cape
Viaggiatori (min.)
2

Questo, come tutti i pacchetti City Experience, è la base per avere un approccio ad una città. In questa proposta ti presentiamo un assaggio di Cape Town, città vibrante e multiculturale simbolo di questo straordinario Paese: il Sudafrica.

GIORNO 1: ARRIVO A CAPE TOWN
Il primo giorno è sempre bene prenderlo per rilassarsi dopo il lungo viaggio. Dopo il check in in hotel 4* potrai fare attività libere che ti consiglieremo anche in base all'orario di arrivo.

GIORNO 2: CAPE TOWN
Sveglia presto perchè questa giornata ti porterà a scoprire la vita locale nel quartiere di Bo-Kaap, quello con le case colorate per intenderci. Il tour inizia alle 9.00 e termina alle 13.00 e ti permetterà di scoprire i diversi aspetti della vita degli abitanti del luogo. Dopo, una visita ai negozi di spezie e al museo di Bo-Kaap. Parteciperai alla preparazione e alla cottura di samoosa, Rooti (una sorta di focaccia) e pollo o verdure al curry. 

GIORNO 3: CAPE TOWN
Oggi scoprirai uno dei luoghi più iconoci di questa città: la Table Mountain. Dai suoi 1086 mt di altitudine la montagna abbraccia letteralmente la cttà. Se non sei un gran camminatore non ti preoccupare, arriverai senza problemi con la funivia, preferibilmente all'alba. 

Nel pomeriggio tornerai a vedere la città dall'alto ma questa volta in elicottero. Un volo di 12 minuti tra le nuvole che accarezzano la Table Moutain, i 12 apostoli, il maestoso stadio e ogni piccolo tetto che,insieme agli altri, ti farà capire la vastit della città.

GIORNO 4: CAPE TOWN
Non puoi andare a Cape Town e non visitare il Waterfront, anche perchè è l'ultimo giorno e un po' di shopping tocca a tutti farlo. Questo è il luogo ideale, che ti farà scoprire anche l'aspetto storico del periodo coloniale sudafricano, tra canali ed edifici in stile olandese. 
Alla sera ti aspetta un'altra esperienza: una cena con un menu di 14 piatti provenienti da tutto il continente africano e uno spettacolo interattivo tra balli e tamburi.

GIORNO 5: PARTENZA DA CAPE TOWN
Termina qui questa esperienza, incluso trasporto per tornare alla base o per proseguire il viaggio.

Partenza da
Cape Town
Ritorno da
Cape Town
La quota include

4 notti in camera doppia in hotel 4* con colazione

Transfer privato da e per l'aeroporto

Sorvolo in elicottero

Cena tipica

Tour di Bo-Kaap in inglese con lezione di cucina e pranzo

La quota non include

Volo intercontinentale

Funivia Table Mountain

Pasti e bevande non indicati nel programma

Extra di carattere personale e mance

Tutto quanto non menzionato ne “la quota include”

Mappa
Video