The Real New Yorker

Prezzo a partire da
600 €
Durata
4 giorni
Destinazione
New York | New York
Viaggiatori (min.)
2

Tour ideale per chi vuole girare la città in libertà, senza però rinunciare alle comodità di un ottimo albergo, di escursioni già incluse e di un'assistenza in italiano sempre presente!

GIORNO 1: ARRIVO A NEW YORK
Arrivo all’Hotel Riu Plaza Times Square con un trasferimento condiviso. In hotel, dopo aver effettuato il check in, avrai a disposizione nella lobby il concierge disponibile tutti i giorni dalle 8 alle 19 con personale parlante italiano. L'hotel si trova letteralmente nel cuore di NY, la Grande Mela, una delle piu’ vibranti e cosmopolite citta’ del mondo! Pernottamento in albergo.

GIORNO 2: HUDSON YARDS
Dopo colazione walking tour* del nuovo quartiere Hudson Yards: dopo aver lasciato alle spalle Times Square e i teatri di Broadway attraverserai il quartiere di Hells Kitchen con le sue strade alberate e proseguirai verso la nuovissima zona della città, Hudson Yards: il più grande riassetto urbano al mondo con una spesa di oltre 25 Miliardi. Hudson Yards confluisce con l’Highline e possiede due delle nuove icone di NY: un centro culturale che si espande a seconda del tipo di eventi The Shed e The Vessel, un monumento alla citta’ piu’ vibrante del pianeta. Cena a buffet in hotel o cena all’Hard Rock cafe o similare oppure brunch su di un rooftop. Quest’ultimo e’ disponibile solo per clienti che soggiornano sabato o domenica e deve essere comunicato al momento della prenotazione del pacchetto se i clienti preferiscono il brunch, altrimenti verra’prenotata di default la cena). Pernottamento in hotel. 

*Il giorno del walking tour puo’ cambiare in base al tempo o ad altre condizioni; se non verrà raggiunto un minimo di 4 persone in italiano sarà tenuto in inglese.

GIORNO 3: NEW YORK E MOMA
Colazione e visita del MoMA (senza accompagnatore). Il Museo d’Arte Moderna di NY contiene senza dubbio la più grande collezione d’arte moderna al mondo che ha influenzato intere generazioni di pittori e amanti dell’arte. Possibilità di arrichire l’itinerario con ulteriori escursioni. Pernottamento in albergo.

GIORNO 4: PARTENZA DA NEW YORK
Tresferimento in aeroporto per il volo di ritorno verso casa.

*Possibilità di estendere il soggiorno fino a 7 notti. 

Partenza da
New York
Ritorno da
New york
La quota include

3 pernottamenti presso RIU Plaza Times Square 4* o similare

3 colazioni, 1 cena/brunch

Trasferimento da/per l'aeroporto condiviso

Walking tour del quartiere Hudson Yards

Ingresso MOMA

Facchinaggio (1 valigia a testa)

Resort fee

Assistenza in loco 7

La quota non include

Volo intercontinentale

Visto

Pasti e bevande non indicati nel programma

Escursioni facoltative

Supplemento transfer privato

Extra di carattere personale e mance

Livello di difficoltà: possono partecipare persone di tutte le età. I partecipanti devono però essere in grado di camminare durante le soste dei tour in bus e durante i tour a piedi più lunghi. 

I tour possono essere modificati per ragioni atmosferiche, traffico, parate, quando indicato dalle autorità cittadine e anche l‘ordine dei programmi potrebbe essere modificato, una visita potrebbe essere effettuata in un giorno differente a seconda di disponibilita’ posti e condizioni atmosferiche.

Mappa
Video