Anche questo, come gli altri pacchetti DISCOVERY, è pensato per chi ha più tempo a disposizione e vuole approfondire la conoscenza della città e dei suoi dintorni. Scopri la metropoli di Toronto, con i suoi ampi spazi verdi, il panorama dominato dalla iconica CN Tower e ammira da vicino una delle meraviglie naturali più imponenti al mondo, le Cascate del Niagara.
GIORNO 1: ARRIVO A TORONTO
Raggiungi liberamente il tuo hotel, il Marriott City Center, nel cuore di Toronto. L'hotel si trova all'interno del Rogers Center, casa della squadra casalinga di baseball della Major League, i Blue Jays. Dopo aver sistemato i bagagli, puoi rilassarti in camera oppure cominciare subito la tua esplorazione in città. Puoi optare per una rilassante passeggiata sulle rive del Lago Ontario oppure raggiungere il Distillery District. In quest'area dismessa fino a pochi anni fa, sorgeva la più rinomata distilleria di whisky al mondo. Passeggia tra stradine acciottolate ed edifici in tipici mattoncini rossi, vai a curiosare negli spazi dedicati all'arte, nei mercatini, le piccole boutique e poi gusta la cucina locale in uno dei caffè e delle tante brasseriè.
GIORNO 2: TORONTO
Oggi grazie al tuo City Pass potrai, invece, scoprire, alcune delle attrazioni principali della città. A cominciare dalla più iconica: la CN Tower, la torre che ha definitivamente ridisegnato il profilo della città. Salirai a circa 350 m di altezza, dove potrai goderti una vista spettacolare su Toronto. Al Royal Ontario Museum potrai, invece, scoprire una vastissima collezione di reperti che abbraccia millenni di storia: dai dinosauri all'antico Egitto.
Con il tuo city pass potrai anche visitare una vera e propria chicca: Casa Loma, a pochi minuti dal Downtown, è un castello in piena regola! Con sotterranei, passaggi segreti e splendidi giardini.
GIORNO 3: TORONTO
Oggi sveglia presto! Ti aspetta un'avventura emozionante in uno dei luoghi più spettacolari non solo del Canada ma del mondo. Attraverso la regione dei Grandi Laghi, passando per le cittadine di Hamilton e St. Catharines, giungerai alle maestose Cascate del Niagara. Qui avrai del tempo libero a disposizione per esplorare le cascate e scattare foto memorabili dai punti panoramici lungo il percorso. A bordo della minicrociera Hornblower potrai avere un posto in prima fila per osservare questo poderoso salto d'acqua. Sulla strada del ritorno, farai tappa a Niagara on the Lake, caratteristica cittadina nota i suoi vini e per la più piccola chiesa del Canada, la Living Water Wayside Chapel, costruita sulla riva del fiume Niagara.
GIORNO 4: TORONTO
Il tuo soggiorno a Toronto termina qui. Potrai raggiungere liberamente l'aeroporto oppure proseguire il tuo viaggio. Scopri gli itinerari canadesi che abbiamo in serbo per te.
3 notti presso il Marriott City Center
Toronto City Pass
Escursione in bus alle Cascate del Niagara
Tasse e mance
Pasti e bevande non indicati nel programma
Tutto quanto non menzionato ne "La quota include"
Il prezzo può subire variazioni in occasione di incontri della Lega di baseball o di specifici eventi. Qualora non fosse disponibile il Marriott City Centre sarà proposta un'alternativa di pari livello.