Quebec City è quello che si definisce un vero e proprio gioiello. Unica città del Nord America ad essere cinta di mura: questa particolarità le ha valso l'ingresso nella lista dei siti Patrimonio dell' Unesco. Camminare lungo le sue mura e tra le affascinanti stradine della Città Alta e scoprirne l'atmosfera bohemièn è un'esperienza emozionante in tutte le stagioni.
GIORNO 1: ARRIVO A QUEBEC CITY
Questa città è ideale da esplorare a piedi. Perciò, se il viaggio che ti ha portato qui non è stato troppo stancante, ti consigliamo di cominciare subito ad assaporare l'atmosfera magica che si respira a Quebec City. Puoi fare una passeggiata a Petit Champlain, piccolo quartiere dal fascino retrò, dove ti sembrerà di fare un tuffo indietro nel tempo. Oppure ammirare da vicino l'edificio che ormai è divenuto l'icona indiscussa di Quebec City, il Fairmont Chateaux Frontenac, l'elegante castello che domina tutta la città. Dalla terrazza antistante, la Dufferin Terrace, potrai godere di una vista indimenticabile sul fiume San Lorenzo.
GIORNO 2: QUEBEC CITY
Oggi potrai conoscere a fondo la città con un accompagnatore davvero speciale. La tua guida esperta, vestita alla moda di circa 400 anni fa, quando Quebec City fu fondata, ti porterà alla scoperta della città "vecchia" con racconti e aneddoti del tempo. Esplorerai con lei il Quartiere Latino, tornerai a Petit Champlain per scoprirne la storia e farai tappa a Place Royale, il luogo dove il signor Samuel de Champlain costruì nel 1608 la sua "Abitation", dando ufficialmente inizio alla storia di questo avamposto della "Nuova Francia".
GIORNO 3: QUEBEC CITY
Quest'eperienza termina qui. Come ogni esperienza City Express decidi tu se arricchirla prolungando il tuo soggiorno qui o proseguendo verso un'altra destinazione.
2 pernottamenti in hotel 3*
Visita guidata di Old Quebec City con guida parlante inglese/francese
Volo intercontinentale
Pasti e bevande non indicati nel programma
Tasse e mance
Tutto quanto non menzionato ne "La quota include"