Natura Sea Life Viaggi di gruppo Kangaroo Island Odissea

Prezzo da
€780 per person
Durata
2 giorni
Destinazione
Australia
Minimo viaggitori
2
  • Informazioni
  • Itinerario
  • Mappa
  • Altre info
  • Tour simili

Destinazione
Australia Scopri Australia
Partenza da
Adelaide
Ritorno da
Adelaide
Date di partenza
Tutti i giorni
Il tour include
  • Escursioni come da programma
  • Guida in inglese
  • Guida parlante italiano
  • Pasti come da programma
  • Pernottamento in camera doppia
  • Prima colazione
Il tour non include
  • Voli intercontinentali
  • Voli interni

Scopri la natura e la fauna selvatica in questo fantastico tour di due giorni, dove potrai vivere il meglio di Kangaroo Island. Ammira canguri, koala e meravigliosi uccelli nel loro habitat naturale, passeggia tra i leoni marini australiani selvatici, gusta un pranzo di 2 portate in un’atmosfera riservata nel bush e visita il Parco Nazionale di Flinders Chase e le spettacolari formazioni di Remarkable Rocks e Admirals Arch.

  • GIORNO 1:
  • GIORNO 2:
GIORNO 1:

ADELAIDE – KANGAROO ISLAND

GIORNO 1: ADELAIDE – KANGAROO ISLAND

Partenza dall’hotel di Adelaide verso le 06.00 e trasferimento in autobus a Cape Jervis per prendere il traghetto. In alternativa trasferimento in aeroporto per il volo per Kangaroo Island.

Arrivo a Kangaroo Island alle ore 10.00 (in aereo) oppure alle ore 9.50 (in traghetto) dove incontrerete la vostra guida che farà una breve introduzione dell’isola. Durante il vostro tour potrete osservare numerosi animali come echidna, wallabies, rettili, e numerose specie di fiori e piante selvatiche. A Kangaroo Island inoltre risiedono i goanna, i possums e le oche selvatiche.

A Seal Bay la vostra guida vi accompagnerà’ in una indimenticabile passeggiata sulla spiaggia e potrete osservare da vicino i leoni marini di questa colonia che riposano sulla spiaggia o tra le dune di sabbia finissima o che giocano rincorrendosi tra di loro tra le onde dell’oceano. Il pranzo sara’ servito tra la natura incontaminata di Kangaroo Island dove potrete passeggiare tra eucalipti secolari e se osserverete con attenzione potrete anche vedere qualche pigro koala che si riposa!

Attraverserete poi l’isola in direzione delle spettacolari spiagge della costa nord e camminerete tra la natura selvaggia alla ricerca degli echidna e dei wallabies e con un po’ di fortuna potreste anche avvistare i glossy black cockatoo, i pappagalli più rari di Kangaroo Island che qui risiedono indisturbati.

Verso sera, al tramonto osserverete numerosi canguri che abbandonano la fresca vegetazione nella quale hanno trascorso indisturbati la giornata al riparo dal sole per spostarsi nei pascoli a brucare l’erba. Il vostro tour si concluderà verso le ore 18.30 con rientro in hotel.

GIORNO 2:

KANGAROO ISLAND – ADELAIDE

Dopo colazione partenza per il Flinders Chase National Park, uno dei parchi nazionali più antichi del Sud Australia. Avrete la possibilità di osservare da vicino la numerosa colonia di Foche della Nuova Zelanda che risiedono a Cape du Couedic e di ammirare le straordinarie formazioni rocciose di Remarkable Rocks, in bilico sull’oceano. Ad Admirals Arch osserverete inoltre come la forza della natura sia riuscita a creare, scavando la nuda roccia, l’arco che si estende ai piedi del famoso faro di Cape du Couedic, costruito nel 1909.

Il pranzo sarà servito tra la natura incontaminata di Kangaroo Island e durante la giornata di oggi sarà anche possibile osservare i pigri koala che sonnecchiano tra gli eucalipti.

Con un permesso speciale entrerete accompagnati dalla vostra guida nel Kelly Hill Conservation Park dove si avrà la possibilità di osservare i canguri che nel loro habitat naturale. Si proseguirà poi alla volta di Vivonne Bay recentemente votata come la spiaggia più bella d’Australia.

Il vostro tour si concluderà all’aeroporto di Kingscote in tempo per il vostro volo di rientro (alle ore 18.35 ) oppure verrete trasferiti al porto di Penneshaw da dove partirà il traghetto (alle ore 19.30).

Rientro ad Adelaide in autobus.

Info generali su Australia

Nonostante l'Australia sia al sesto posto nella classifica dei paesi più grandi del pianeta, con una superficie di 7.7 milioni kmq, ha solo 22.3 milioni di abitanti. I paesaggi australiani, attraversati da tre fusi orari diversi, variano dalle città ai deserti e dalle spiagge alle foreste pluviali come quella di Daintree. Da non perdersi quindi la Grande Barriera Corallina, Uluru, la Great Ocean Road, Kangaroo Island e molto altro! Da non perdere le città più importanti: la capitale Canberra, la vivace Sydney, l'europea Melbourne, Perth, Adelaide, Darwin o Brisbane. Scopri di più sul brand Travel Australia!      

Altre info sul tour

Partenze in italiano
  • Lunedì, mercoledì, giovedi, venerdì e sabato
Condividi sui social
Close

Kangaroo Island Odissea

Prezzo
€780 per person
Durata
2 giorni
Destinazione
Australia
Viaggiatori
2

Compila il form per prenotare il tour. *campi obbligatori




Chiedi informazioni relative a questo tour. *campi obbligatori