Escursioni Cape Winelands

Prezzo da
€150 per person
Durata
8 ore
Destinazione
Sud Africa
  • Informazioni
  • Mappa

Destinazione
Sud Africa Scopri Sud Africa
Partenza da
Cape Town
Date di partenza
Tutti i giorni da 08:30
Il tour include
  • Guida parlante italiano
  • Ingressi come da programma
  • Pasti come da programma
  • Pick-up e Drop-off in hotel
  • Viaggio a bordo di un veicolo privato
Il tour non include
  • Bevande ai pasti
  • Extra di carattere personale e mance

Tour di un’intera giornata tra viti, cultura, cibo gustoso e storia. Le terre vinicole del Sudafrica sono note per la produzione di alcuni dei vini più importanti del mondo.

La mattinata inizia con la visita dell’area di Paarl, resa famosa l’11 febbraio 1990 quando Nelson Mandela uscì da Drakenstein, terminando così i suoi 27 anni di prigionia e dando inizio all’era post-apartheid.

Passeggiata nel centro storico di Paarl e visita al Museo Taal. Partenza per la prima degustazione di vini e tour della cantina nella tenuta vinicola dell’Haute Cabriere Wine Estate, fuori Franschoek, una zona pittoresca nota per il suo vino e dove gli ugonotti si insediarono nel 1688 portando con sé vitigni come il Merlot, il Pinot Nero e il Cabernet Sauvignon.

Proseguimento verso la città di Franschoek per una visita alla storica Huguenot Statue and Monument. Sosta per il pranzo a Rickety Bridge Wine Estate. Dopo pranzo, degustazione di vini nella tenuta prima di procedere in direzione di Stellenbosch, dove si esplorerà la città e visiterà il Museo Stellenbosch. Dopo cena ritorno in hotel.

Info generali su Sud Africa

Il Sud Africa, la cui capitale è Pretoria, è situato all'estremo sud del continente africano. Il suo centro economico è Johannesburg, detta anche Jozi. A Cape Town, invece, si possono ammirare splendidi panorami dalla Table Mountain, percorrendo la Garden Route o arrivando a Capo di Buona speranza, considerato erroneamente il punto più a sud del continente africano. Il Sud Africa offre anche l'opportunità di effettuare molteplici attività come le escursioni nel Cederberg o i safari in 4x4 e le escursioni nel bush del principale parco nazionale del paese: il Kruger National Park. Con la graduale abolizione dell’apartheid, grazie a Nelson Mandela, il Sudafrica si è guadagnato l’appellativo di Rainbow Nation. Scopri di più sul brand Travel South Africa!
Condividi sui social
Close

Cape Winelands

Prezzo
€150 per person
Durata
8 ore
Destinazione
Sud Africa

Compila il form per prenotare il tour. *campi obbligatori




Chiedi informazioni relative a questo tour. *campi obbligatori