Escursioni Cape Peninsula

Prezzo da
€170 per person
Durata
10 ore
Destinazione
Sud Africa
Minimo viaggiatori
2
  • Informazioni
  • Mappa
  • Tour simili

Destinazione
Sud Africa Scopri Sud Africa
Partenza da
Cape Town
Date di partenza
Tutti i giorni da 08:00
Il tour include
  • Guida parlante italiano
  • Ingressi come da programma
  • Pasti come da programma
  • Pick-up e Drop-off in hotel
  • Viaggio a bordo di un veicolo privato
Il tour non include
  • Bevande ai pasti
  • Extra di carattere personale e mance

Il tour di Cape Point inizia percorrendo una strada panoramica, lungo la costa atlantica, passando attraverso Clifton Beach e Camps Bay, note località balneari della costa.

La prima tappa è a Hout Bay, per una crociera a Seal Island dove si potrà vedere la colonia di otarie che vive su questa isola.

Proseguimento del tour fino al Capo di Buona Speranza: una stretta striscia di terra, con baie e spiagge ricche di colori e in cui si trova un mix di fauna e di flora straordinariamente diverse e uniche.

Visita al faro, l’accesso a questo edificio storico può essere fatto sia con una passeggiata o tramite la funicolare Flying Dutchman che trasferisce i visitatori dalla stazione inferiore a 127 metri sul livello del mare, fino alla stazione superiore a 286 metri sul livello del mare.

La prossima tappa è a Simons Town per la pausa pranzo, in un ristornate con vista sul mare. Dopo pranzo, visita a Boulders Beach, che ospita una colonia di pinguini africani in via di estinzione.

Nessuna visita a Città del Capo è completa senza una passeggiata attraverso il giardino più bello dell’Africa: il Kirstenbosch Botanical Gardens, uno dei giardini botanici più acclamati al mondo e sulle pendici della Table Mountain. Il giardino è stato dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO nel 2004.

Info generali su Sud Africa

Il Sud Africa, la cui capitale è Pretoria, è situato all'estremo sud del continente africano. Il suo centro economico è Johannesburg, detta anche Jozi. A Cape Town, invece, si possono ammirare splendidi panorami dalla Table Mountain, percorrendo la Garden Route o arrivando a Capo di Buona speranza, considerato erroneamente il punto più a sud del continente africano. Il Sud Africa offre anche l'opportunità di effettuare molteplici attività come le escursioni nel Cederberg o i safari in 4x4 e le escursioni nel bush del principale parco nazionale del paese: il Kruger National Park. Con la graduale abolizione dell’apartheid, grazie a Nelson Mandela, il Sudafrica si è guadagnato l’appellativo di Rainbow Nation. Scopri di più sul brand Travel South Africa!
Condividi sui social
Close

Cape Peninsula

Prezzo
€170 per person
Durata
10 ore
Destinazione
Sud Africa
Viaggiatori
2

Compila il form per prenotare il tour. *campi obbligatori




Chiedi informazioni relative a questo tour. *campi obbligatori