Escursioni Cape Hermanus Whale Watching

Prezzo da
€227 per person
Durata
10 ore
Destinazione
Sud Africa
Minimo viaggiatori
2
  • Informazioni
  • Mappa
  • Altre info

Destinazione
Sud Africa Scopri Sud Africa
Partenza da
Cape Town
Date di partenza
Tutti i giorni da 08:00
Il tour include
  • Crociera
  • Guida parlante italiano
  • Ingressi come da programma
  • Pasti come da programma
  • Viaggio a bordo di un veicolo privato
Il tour non include
  • Bevande ai pasti
  • Extra di carattere personale e mance

La prima tappa è una visita a una delle bancarelle di Grabouw Farm lungo la panoramica N2 Route situata sopra Sir Lowry’s Pass e Somerset West.

Successivamente ci dirigiamo verso la Stony Point Nature Reserve, sede di una delle più grandi colonie di pinguini africani al mondo. Situato nella pittoresca cittadina costiera di Betty’s Bay nell’Overberg, Stony Point offre al pubblico la possibilità di vedere da vicino questi meravigliosi animali nel loro habitat naturale.

La fermata successiva, posizionata tra le montagne e il mare, è Hermanus. Un affascinante villaggio dove spiagge incontaminate e aria fresca deliziano i visitatori di tutto il mondo da molti anni. Inoltre, Hermanus è famosa per le incredibili balene australi che entrano nella baia in cerca di rifugio nei freddi mesi invernali. Questi gentili giganti possono essere avvistati da riva. Partenza per la crociera per vedere le balene da vicino (tempo permettendo).

Hermanus è anche pieno di ottimi ristoranti e negozi boutique che possono essere esplorati in un breve tour a piedi.

Info generali su Sud Africa

Il Sud Africa, la cui capitale è Pretoria, è situato all'estremo sud del continente africano. Il suo centro economico è Johannesburg, detta anche Jozi. A Cape Town, invece, si possono ammirare splendidi panorami dalla Table Mountain, percorrendo la Garden Route o arrivando a Capo di Buona speranza, considerato erroneamente il punto più a sud del continente africano. Il Sud Africa offre anche l'opportunità di effettuare molteplici attività come le escursioni nel Cederberg o i safari in 4x4 e le escursioni nel bush del principale parco nazionale del paese: il Kruger National Park. Con la graduale abolizione dell’apartheid, grazie a Nelson Mandela, il Sudafrica si è guadagnato l’appellativo di Rainbow Nation. Scopri di più sul brand Travel South Africa!

Altre info sul tour

Escursione disponibile solo dal 1 giungo al 31 ottobre.

L'escursione in barca è già inclusa nella quota, c'è la possibilità di prenotare l'escursione anche senza l'uscita in barca.

Condividi sui social
Close

Cape Hermanus Whale Watching

Prezzo
€227 per person
Durata
10 ore
Destinazione
Sud Africa
Viaggiatori
2

Compila il form per prenotare il tour. *campi obbligatori




Chiedi informazioni relative a questo tour. *campi obbligatori