Welcome to Sydney

Prezzo a partire da
649 €
Durata
8 giorni
Destinazione
Australia
Viaggiatori (min.)
1

Questo tour è il modo perfetto per iniziare la tua avventura australiana con stile. Scoprirai le pittoresche spiagge di Sydney, la splendida fauna selvatica e il patrimonio culturale con i tuoi compagni di viaggio.

GIORNO 1 - DOMENICA: ARRIVO A SYDNEY
Benvenuto a Sydney! Dopo un lungo volo ti verranno a prendere all'aeroporto e ti porteranno direttamente in ostello*. Potrai fare il check-in e riposarti prima di incontrare il tuo gruppo lunedì. Con una delle migliori viste al mondo, il Sydney Harbour YHA è il posto migliore per iniziare la tua avventura in Australia. 

GIORNO 2 - LUNEDÌ: ALLA SCOPERTA DELLA CITTA'
Dopo il Meet&Greet è il momento di organizzare il tuo conto in banca, il numero di telefono e i tuoi documenti. Grazie a un tour a piedi attraverso la città capirai perché Sydney è un luogo così iconico e affascinante. Terminerai la giornata con una cena di benvenuto.

GIORNO 3 - MARTEDÌ: CULTURA, COCKTAIL E GEMME NASCOSTE
Sicuramente in un viaggio bisogna visitare le attrazioni principali, ma è anche necessario sperimentare le aree aree/attività meno conosciute. L'Australia è la patria della civiltà più antica del mondo, quindi passerai la mattinata imparando tutto su di essa con un tour culturale aborigeno privato. Dopo aver dato uno sguardo all'Opera House e all'Harbour Bridge, esplorerai i sobborghi che la gente del posto ama. Come? In primo luogo abbracciando la cultura dei bar di Sydney con una lezione privata per imparare a preparare i cocktail. Cena in un ristorante che solo la gente del posto conosce, dove puoi provare diverse tipologie di cucine. 

GIORNO 4 - MERCOLEDÌ: ROAD TRIP - SURF E TRAMONTI
Oggi partenza per il road trip. Dopo aver attraversato il primo National Park australiano, ti fermerai in alcuni punti panoramici e vedrai coste mozzafiato lungo il Sea Cliff Bridge in direzione Surf Camp! Dopo pranzo parteciperai alla lezione di surf e, con ancora il sale tra i capelli, potrai goderti il tramonto e cenare. 

GIORNO 5 - GIOVEDÌ: ROAD TRIP - FAUNA SELVATICA
Dopo la colazione al surf camp, si torna on the road per raggiungere la splendida zona di Jervis Bay famosa soprattutto per un paio di cose. Prima di tutto i delfini! Proprio così, passerai la mattinata su una barca a guardare queste creature maestose saltare accanto a te, il tutto mentre ammiri la bellezza della baia. In secondo luogo, Jervis Bay è anche famosa per avere la sabbia più bianca del mondo. Divertiti con fantastici giochi da spiaggia prima di tornare a Sydney. 

GIORNO 6 - VENERDÌ: WORK&TRAVEL HELP - BONDI BEACH
Ora è il momento di diventare adulti (nel migliore dei modi) e pensare a cosa ti aspetta dopo questa avventura. Vuoi viaggiare sulla costa orientale? Dormire sotto le stelle nell'Outback? Trovare un lavoro in un bar o iniziare a lavorare in fattoria? Potrai assistere a 2 presentazioni: una sulle diverse occupazioni e una sul viaggio per scoprire tutto ciò che devi sapere per sfruttare al meglio il tuo tempo in Australia. Next stop Bondi Beach! Avrai tutto il pomeriggio per esplorare, conoscere il Bondi Rescue team, prendere il sole e nuotare.

GIORNO 7 - SABATO: BAR CRAWL
Oggi avrai l'occasione per parlare dei tuoi prossimi passi con un esperto del team. Ogni viaggiatore è diverso, ecco perchè è necessario che tu abbia la possibilità di porre domande in un incontro 1 a 1. Avrai supporto per ogni cosa, dalla creazione del tuo CV, alla ricerca dell'alloggio o all'organizzazione di un viaggio epico in questo bellissimo Paese. A fine giornata ti sentirai più rilassato e più entusiasta di ciò che ti attende. Come festeggiare? Ovviamente partecipando al più grande tour dei bar di Melbourne!

GIORNO 8 - DOMENICA: "ARRIVEDERCI" SYDNEY
Sei uscito dalla tua comfort zone, hai visto e sperimentato cose nuove e hai collezionato ricordi fantastici. Goditi l'ultimo giorno con un BBQ e divertiti con la tua nuova famiglia.  

La quota include

Trasferimento dall'aeroporto all'ostello*

6 notti in dormitorio presso YHA Sydney Harbour

1 notte in dormitorio presso Surf Camp Australia

1 colazione, 3 pranzi, 3 Cene

Meet&Greet

Bus privato per il road trip

Escursioni come da programma

Work&Travel Help

La quota non include

Volo intercontinentale

Pasti e bevande non indicati nel programma

Extra di carattere personale e mance

 Visite e attività opzionali

Tutto quanto non menzionato ne “la quota include”

Tour di gruppo in inglese. Partenza garantita con minimo 4 partecipanti.
Numero massimo di partecipanti: 22
Età massima partecipanti: 39 anni

Work&Travel Help: Apertura conto bancario, Tax file number, Sim del telefono, Sessione informativa sul lavoro e incontro di lavoro 1 a 1, Sessione informativa sul viaggio e incontro di viaggio 1 a 1, Pianificazione continua del viaggio personalizzata, Consigli per il colloquio e per il CV, Accesso al database dell'occupazione a livello nazionale, Accesso al manuale di lavoro agricolo e al database, Mail settimanali con offerte di lavoro, Aiuto per il fondo pensione, Assistenza per la configurazione di Medicare, Deposito posta 

Supplementi disponibili:

  • Notti extra
  • Upgrade privati ​​
  • Estensione Blue Mountains

*Necessario arrivare a Sydney al massimo la domenica sera. 
Nel caso in cui decidessi di atterrare qualche giorno prima il prelievo dall'aeroporto è incluso e può essere organizzato in qualsiasi momento. 

Mappa
Video