loading...

Vancouver Island Fly&Drive

mapapcanada3
Date fisse 10 giorni
Vancouver, Columbia Britannica, Canada Canada

Dalla cosmopolita Vancouver con il suo Pacific Rim e la costa ovest. Traghetto verso la Sunshine Coast e Vancouver Island. Esperienze costiere, arte e proposte culinarie unite dalla cultura indigena.

 

 


Tappe principali
  • Vancouver
  • Gibson
  • Comox
  • Tofino
  • Vctoria
  • Nanaimo

GIORNO 1 – 2

Vancouver – BC

Stanley Park uno dei parchi urbani più grandi al mondo, questa oasi sempreverde di cedri e abeti è accessibile attraverso sentieri e circondato da scogliere e percorsi a piedi e in bicicletta. Neii suoi 1.000 acri (400 ettari) troviamo il Vancouver Acquarium, i caratteristici totem indigeni, fari e lagune mozzafiato. Grouse Mountain La montagna di Vancouver alta 1.200 metri offre tuttto l’anno escursioni a piedi, tour in elicottero, parapendio e molte altre attrattive. Prova il Grouse Grind, un sentiero ripido di 3 km. Gastown Passeggia sulle strade ciotolate di Vancouver e scopri boutique uniche, ristoranti e pub tra gli edifici storici Grandville Island Un mercato urbano, una comunità di artisti e un centro di intrattenimento fronte mare nel mezzo della città. Collegata da una sopraelevata è una meta popolare per cenare, andare a teatro, fare shopping e ammirare le persone che passeggiano. Chinatown La seconda Chinatown più grande del nord America ricca di edifici in stile asiatico, mercati e ristoranti tipici della cultira cinese Capilano Suspesion Bridge A 70 metri di altezza sopra il Capilano River questo ponte è lungo137 metri in mezzo alla foresta pluviale

GIORNO 3

Gibson, Sechelt, Powell River – BC

La Seawalk e l’Heritage Walk Entra nel ritmo lento della vita costiera e nei villaggi di pescatori, dove puoi mangiare pesce appena pescato. Percorri la Seawalk e goditi un caffè al Molly’s Reach cafè. House of Hewhiws (House of Chiefs) Casa del centro culturale Sechelt Nation, un museo, un centro artistico, negozi di souvenir e sede del teatro Raven’s City Teatre. Dopo la visita da non perdere i dodici Coast Salish totem sulla spiaggia di Trail Bay. Rockwood Lodge Un luogo storico, l’Union Steamsho resosrt fu costruito nel 1935 quando tutti i visitatori della Sunshine Coast arrivavano via nave. Ogni agosto i migliori autori del Canada partecipano al Festival of the Written Arts. The Caren Range Old.Growt Forest Cammina attraverso la nebbia degli antichi cedri della foresta. Ad un’altitudine che va dai 760 ai 1220 mt puoi vedere i meravigliosi cedri gialli giganti di 2000 anni. National Historic District Un luogo storico costruito tra il 1910 e il 1930 composto da 400 case e 30 edifici commerciali, tra cui hotel, ristoranti e negozi. Sono disponibili visite guidate per visitare il villaggio.

GIORNO 4

Comox, Parksville, Port Alberni – BC

Comox il luogo ideale dove scoprire le ottime offerte culinarie della regione e sede di diversi festival come il Filberg Festival e il Vancouver Island Music Festival Parksville Famosa per il festival delle sculture dulla sabbia, dove da metà luglio a metà agosto la spiaggia si riempie di favolose sculture realizzate da artisti che gareggiano tra di loro. Da non perdere inoltre il Craig Heritage Park, sede di musei e archivi risalent ialla fine dell’800.

GIORNO 5 – 6

Tofino – BC

Tofino è una delle destinazioni più gettonate dagli appassionati di surf ma non solo! Infatti in questa splendida località è possibile apprezzare l’arte aborigena, avvistare balene e l’orso nero. Per chi invece vuole rilassarsi da non perdere l’Hot Springs Cove.

GIORNO 7

Nanaimo – BC

Un tour tra gli agriturismi locali e la vita di campagna della regione.

GIORNO 8 – 9

Victoria – BC

Terminiamo il tour nella caratteristica città di Victoria dove da non potete perdere l’High Tea, e il Royal British Museum. Inoltre sarà possibile fare esperienze aborigene a bordo della caratteristiche canoe e visitando i siti culturali.

GIORNO 10

Vancouver

Rientro a Vancouver e volo verso l’Italia

 Servizio clienti: +39 0341 321431
Su misura

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Nome del tour (richiesto)

Il tuo messaggio (richiesto

Altri Tour

Totem Peaks

 15 giorni/14 notti

Mountain Express

 8 giorni/7 notti

Parchi dell’Ovest

 14 giorni/13 notti