loading...

Da New York a Chicago

Daily Tour 14 giorni/13 notti
New York East Coast USA

Prezzo a partire da
  • € 1400
  • Voli esclusi

Data di partenza
  • Da luglio a novembre

Tappe principali
  • New York
  • Hyannis
  • Boston
  • White Mountains
  • Lake Placid
  • Syracuse
  • Niagara Falls
  • Cleveland
  • Elkhart
  • Chicago

Il tour include
  • Hotel in categoria standard
  • “Maid of the Mist” Niagara Falls
  • Tutte le tasse e le commissioni

Il tour non include
  • Voli intercontinentali
  • Noleggio auto
  • Escursioni facoltative ed extra personali
  • Tariffe di ingresso ai parchi
  • Quota iscrizione e assicurazione medico-bagaglio 70€
  • Assicurazione annullamento 3% sul totale

Sistemazioni
  • Standard

 

GIORNO 1–2: ARRIVO A NEW YORK
Trasferimento in hotel. New York City è la città più grande degli Stati Uniti con oltre 8,2 milioni di residenti. New York City è la città più grande degli Stati Uniti con oltre 8,2 milioni di residenti.
L’area metropolitana di New York, si colloca tra le aree urbane più grandi del mondo ed è classificato come “Alpha World City” per le sue influenze globali nei media, nella politica, nell’educazione, nell’intrattenimento e nella moda. I centri culturali della città per le arti sono tra i più influenti della nazione. I centri culturali della città per le arti sono tra i più influenti della nazione. La Statua della Libertà, Ellis Island, Wall Street, Times Square, Central Park, l’Empire State Building e il Chrysler Building sono solo alcune delle attrazioni che possono essere visitate. Con la sua metropolitana aperta 24 ore su 24, il traffico e la gente, New York è conosciuta come “La città che non dorme mai”.

GIORNO 3: NEW YORK – HYANNIS
Partenza per il New England e Hyannis. Lungo la costa atlantica viaggerete attraverso il Connecticut, dove si consiglia una sosta alla famosa Università di Yale situato nella città di New Haven o una fermata al Mystic Seaport. Un’altra opzione è Newport a Rhode Island. Questa bella città è stata denominata “America’s First Resort” dopo che molti tra gli individui più ricchi d’America vi hanno costruito magnifiche case estive alla fine del secolo. Oggi, molti di questi palazzi sono musei e possono essere visitati. Circa 420 km

GIORNO 4: HYANNIS – BOSTON
Hyannis si trova sulla costa meridionale e guarda a sud verso Nantucket e Martha’s Vineyard. Cape Cod stessa è una penisola che si protende a 100 miglia nel mare.
Partenza per Boston e check-in. Il resto della giornata è a tempo libero. Circa 130 km

GIORNO 5: BOSTON
Godetevi un’intera giornata a Boston con tutte le sue attrazioni, di cui molte possono essere facilmente esplorate a piedi. Passeggiate lungo il Freedom Trail con i più importanti monumenti storici della città che includono la Faneuil Hall, la Paul Revere House, l’Old State House, Copley Square con la Trinity Church e la Hancock Tower. Da non perdere anche il Boston Common, Beacon,il sito del Boston Tea Party, l’Old North Church e il Bunker Hill Monument. Mentre siete a Boston vi consigliamo di trascorrere un po’ di tempo al New England Aquarium.

GIORNO 6: BOSTON – WHITE MOUNTAINS
Oggi viaggerete attraverso la bellissima White Mountain National Forest. Con uno sfondo di oltre 700.000 acri, il White Mountain National Forest vanta la vetta più alta dell’Est Usa, l’innevato Mt. Washington (1,916 m). I visitatori del Conway Nord, zona del New Hampshire hanno molte attività tra cui scegliere.
Godetevi una notte in questa zona per assaporare le bellezze naturali delle White Mountains. Circa 240 km

GIORNO 7: WHITE MOUNTAINS – LAKE PLACID
Un altro gioiello nel vostro viaggio è l’Adirondack Park. Gli Adirondack, con 6 milioni di acri, superano Yellowstone, Yosemite, Grand Canyon, Great Smoky, e Everglades National Parks messi insieme. È il più grande parco della nazione ad eccezione dell’Alaska. L’intera regione delle montagne Adirondack ha un totale di 240 laghi, stagni e ruscelli, di cui nove di loro sono grandi fiumi. Il Lake Placid è meglio conosciuto come il luogo in cui si sono svolte due volte le Olimpiadi Invernali, nel 1932 e nel 1980. La Whiteface Mountain (1,483m), nella vicina Wilmington circa 21 km dal Lake Placid, offre sci, escursioni a piedi, giri in funivia e mountain bike. È l’unica degli High Peaks che può essere raggiunto tramite una strada. L’area ha una delle uniche 3 piste di bob presenti nell’emisfero occidentale. Circa 320 km

GIORNO 8: LAKE PLACID – SYRACUSE
I Finger Lakes sono una catena di laghi nella parte centro-occidentale dello stato di New York, popolare destinazione turistica. La regione ha un importante settore agricolo nello Stato di New York. Le terre tra i laghi sono occupate in particolare da vigneti, ma più comunemente con altre aziende agricole, soprattutto quelle lattiero-casearie. Siracusa si trova all’angolo nord-est della regione dei Finger Lakes. Oggi, ospita l’Università di Siracusa, un’importante università di ricerca, così come diversi college più piccoli e scuole professionali. Visitate l’Erie Canal Museum o una delle molte cantine della regione Circa 320 km

GIORNO 9: SYRACUSE – NIAGARA FALLS
Nessun viaggio in questa parte del mondo sarebbe completo senza le cascate del Niagara. Anche se non sono tra le più grandi, le cascate del Niagara suscitano sempre stupore tra i visitatori. Questa magnifica attrazione confina sia con il territorio canadese che con quello americano e dovrebbe essere visto da entrambi i lati.
Un giro sulla “Maid of the Mist” (maggio-ottobre) non deve mancare (incluso). Circa 275 km

GIORNO 10: NIAGARA FALLS – CLEVELAND
Cleveland, situata nello stato dell’Ohio, si trova sulla riva meridionale del lago Erie. Oggi, è conosciuta per l’assistenza sanitaria e i servizi finanziari, così come per l’unica Rock’n Roll Hall of Fame.
I.M. Pei ha progettato un edificio in vetro, che si affaccia drasticamente sul Lago Erie, contiene tesori che vanno dai testi scritti a mano di Jimi Hendrix ai costumi da concerto di Tina Turner. Visitare il Cleveland Museum of Art è una delle cose gratis da fare: le esposizioni speciali possono richiedere un biglietto d’ingresso, ma ci sono oltre 43.000 pezzi nella collezione permanente gratuita. Circa 355 km

GIORNO 11: CLEVELAND – ELKHART
In questa giornata il vostro viaggio vi condurrà nel cuore dell’Amish County in Indiana per scoprire il ricco e variegato patrimonio che le ha dato forma. Secoli di storia, fiorenti comunità e tranquilli paesaggi rurali prendono vita lungo il 90 miglia Heritage Trail, “Uno dei drive più suggestivi d’America.” Circa 385 km

GIORNO 12: ELKHART – CHICAGO
Benvenuti a Chicago, conosciuta anche come la “Città del Vento”. Chicago è famosa in tutto il mondo per la sua architettura all’avanguardia, i suoi musei eccellenti, jazz e blues club e la leggendaria cordialità e ospitalità del Midwestern.Circa 208 km

GIORNO 13: CHICAGO
Godetevi una giornata esplorando Chicago: passeggiate lungo l’elegante Michigan Avenue, il Magnificent Mile per fare shopping o ammirate alcune delle architetture più impressionanti del vivace quartiere degli affari della città.
La Willard Tower, con 108 piani, è l’edificio più alto di Chicago dal suo completamento nel 1974 ed è l’edificio più alto dell’emisfero occidentale. Crociere in barca vengono proposte sul Chicago River e il Lake Michigan.
La sera non potete non visitate uno dei molti locali blues di Chicago.

GIORNO 14: PARTENZA DA CHICAGO
Il vostro viaggio si conclude con la restituzione dell’auto a noleggio e il volo di ritorno verso casa.

 Servizio clienti: +39 0341 321431
Contattaci per maggiori informazioni

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Nome del tour (richiesto)

Il tuo messaggio (richiesto

Altri Tour

Honeymoon in Dubai

 4 giorni/ 3 notti

Family Dubai

 7 giorni/ 6 notti

Around Dubai

 6 giorni/ 5 notti