DestinazioniColazione con i koala

12/03/20200

Un modo unico per iniziare la giornata: fare colazione con i koala

Il koala è senza ombra di dubbio l’animale più pacifico che si possa trovare sulla terra. Un animale che si nutre soltanto di eucalipto, che tra le altre cose è anche l’albero sul quale vive. Dorme la bellezza di 18 ore al giorno e si scomoda soltanto per fare qualche bisognino senza allontanarsi troppo.

Incontrarli in natura non è così facile, soprattutto perché sanno ben nascondersi nel bush. I parchi nei quali questi animali vivono in cattività sono il luogo più adatto per conoscerli da vicino.

Al Featherdale Wildlife Park di Sydney non solo è possibile fare la loro conoscenza, ma si può addirittura fare colazione insieme!

Un modo sensazionale per iniziare bene una giornata in Australia. La colazione di tipo continentale inizia ogni giorno alle 8.15 del mattino e alle 8.30 arriveranno i koala a farvi compagnia. Durante la colazione, inoltre, un esperto del parco racconterà tutto ciò che c’è da sapere sulle abitudini di questo straordinario animale simbolo dell’Australia.

Il prezzo della colazione è di circa 25 euro, che per una colazione australiana è davvero conveniente. Inclusi nel prezzo ci sono:

  • frutta fresca di stagione
  • croissant freschi con formaggio e prosciutto
  • paste
  • vegemite (come potrebbe mancare)
  • caffè, tè e acqua
  • souvenir

Il parco si trova a circa 40 minuti dal centro di Sydney ed è raggiungibile sia in auto che in treno. I koala non sono l’unico animale australiano che potrete incontrare al Featherdale Wildlife Park, ci sono anche uccelli, rettili, marsupiali…

Per maggiori info sul parco puoi consultare il sito internet www.featherdale.com.au

Condividi sui social

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: